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in data 25/06/2021 16:20
in data 25/06/2021 16:20
Ho il conto cointestato con mia moglie e ho sempre gestito io il tutto. Mia moglie non ha la app Ing Direct, non vuole averla nè può averla (poco spazio sul telefono) e quindi non riesce più ad accedere alla sua area riservata tramite WEB. Un paio di giorni fa abbiamo ricevuto un'email in cui le si chiedeva di aggiornare il documento di identità che in effetti è scaduto e ha appena rifatto. Il problema è che non potendo più accedere al sito non può fare l'operazione.
Come possiamo fare?
Grazie dell'aiuto.
in data
25/06/2021
16:45
- data ultima modifica
12/06/2023
12:19
autore
AnnaMaria_ING
in data
25/06/2021
16:45
- data ultima modifica
12/06/2023
12:19
autore
AnnaMaria_ING
@PietroB fai mandare una mail all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it dall'indirizzo mail registrato in anagrafica di tua moglie con foto fronte retro del nuovo documento .