Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/01/2024 14:54
in data 12/01/2024 14:54
Ho consigliato il conto corrente ai miei genitori che l’hanno voluto.Cointrestato.
Uno dei due già censito ma senza prodotti attivi,l’altro nuovo cliente.
Di fatto la situazione è anomala….fatto il bonifico di riconoscimento da un altro conto adesso in una schermata risulta attivo,
nelle altre di accesso con il codice cliente risulta in corso di attivazione….quindi cosa occorre fare?
Chiedo specialmente a @AnnaMaria_ING
in data 12/01/2024 16:34
in data 12/01/2024 16:34
Ciao @Bibe,
nel caso di Conto Corrente Arancio cointestato, se gli intestatari hanno scelto come modalità di identificazione il bonifico, è necessario che quest’ultimo provenga da un conto corrente che riporti fra gli ordinanti il nominativo completo degli intestatari di Conto Corrente Arancio.
Nel caso i bonifici risultino corretti ai fini dell’identificazione dei tuoi genitori è possibile che sia necessario attendere qualche giorno per la completa attivazione del conto.
In caso di necessità è possibile richiedere il supporto del Servizio Clienti, non potendo in questa sede, spazio di condivisione fra i clienti ING, fare alcuna verifica specifica.
Buona serata,
AnnaMaria_ING