237932membri
149257post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso ad area riservata e giroconto impossibili

Ciao 

Oggi ho provato ad accedere all' area riservata da computer, come sempre dopo aver iserito i vari codici, mi viene chiesto di autorizzare l'accesso tramite Face ID su cellulare, lo faccio, Face ID mi da Spunta verde (quindi il volto è stato riconosciuto) ma poi mi appare un messaggio "Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione.".
Riprovo tre volte, stesso errore.
Provo ad autorizzare l'accesso con Smart code, stesso errore.


Provo ad accedere direttamente da App, sempre tramite Face ID e tutto va liscio.
Sempre da cellulare, provo a fare un giroconto da CCA a CA e al momento di autorizzare l'operazione, ricevo un messaggio di errore (Provato sia con Face ID, sia tramite Smart Code).
Allora provo ad accedere all'Area riservata da computer usando il Token, genero il Token con l'app, lo inserisco su computer e ricevo un altro messaggio di errore.
Prima volta in 4 anni di conto arancio.

Sono l'unico? Cosa sta succedendo?

2 RISPOSTE 2

Al momento sei l'unico.

Sia ad aver segnalato ciò che ad avermi edotto su quante modalità di accesso che non mi interessino esistano oltre l'autenticazione forte con SMS/OTP Smiley LOL

A volte si generano "bug ad personam" per +/- inspiegabili motivi.

Consiglio neutro: riprovare.

Grazie

Riproverò magari domani, per fortuna era un controllo e non avevo nessuna operazione uurgente da fare.
Di solito accedo all'area riservata inserendo i codici e poi autorizzando l'operazione dall'app sul telefono. 
Mai avuto problemi fino ad oggi. Delle altre modalità, non avevo idea neppure io, le ho scoperte cercando modi alternativi di accedere.

Infatti pensavo fosse un problema di app, ma poi direttamente da quella riesco ad accedere, ma non fare un giroconto. Spero si risolva quanto prima...