237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPortello automatico non funzionante

Come da titolo, lo sportello automatico della mia filiale non funziona, o meglio non è possibile effettuare nè prelievi nè versamenti, e fino a fine Agosto i dipendenti sono tutti in ferie.

C'è un numero da chiamare per far venire l'assistenza (o chi per loro) per far aggiustare il terminale o tocca aspettare che tornino i dipendenti della filiale?

6 RISPOSTE 6

Il numero verde...

In ogni caso un ATM non rifornito o svuotato non ha lunga autonomia....

Puoi sempre prelevare, gratuitamente, in tutti gli altri ATM, mentre, per il versamento, vale quanto innumerevoli volte scritto che si può riassumere con il binomio "banca on-line, moneta viruale"

Ciao @Giuseppe1990, grazie per la segnalazione.

Puoi indicarmi in quale delle nostre sedi ti sei recato?

 

AnnaMaria_ING

Ciao grazie per la risposta, la sede è in via Corso Garibaldi, 11/13 - Salerno

Grazie @Giuseppe1990.

Richiedo una verifica su quanto da te segnalato.

 

AnnaMaria_ING

Ho chiamato il numero verde ma dubito ci sia un modo per risolvere questo tipo di problema, infatti fra le numerose opzioni non c'era niente di appropriato.

Comunque sono passato di nuovo stamattina e il rpoblema dello sportello ancora non è stato risolto, riproverò stasera.

Ciao @Giuseppe1990
mi spiace per i disagi che stai riscontrando.

Ho richiesto una verifica e ti confermo che sono in corso degli interventi tecnici per ripristinare quanto prima la completa funzionalità della cassa automatica dell’Arancio Store di Salerno. 

Sarà mia cura informati non appena riceverò aggiornamenti in merito.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING