Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/11/2021 17:08
in data 12/11/2021 17:08
Risolto Andare alla soluzione.
12/11/2021 17:31 - modificato 12/11/2021 17:39
12/11/2021 17:31 - modificato 12/11/2021 17:39
Soluzionela normativa SEPA, più volte citata nelle precedenti analoghe situazioni, parla entro le 24 ore del giorno lavorativo (alias "bancabile") successivo a quello ugualmente "operativo" in cui è stato effettuato il bonifico.
Che oggi sia venerdì capisco che non aiuti, come il tuo "tranne 2 volte" (che non hai meglio specificato), ma oltre le spese del fine settimana non dovresti avere addebiti pendenti ed esigibili sabato e domenica...
in data 12/11/2021 20:26
in data 12/11/2021 20:26
Soluzionein data 12/11/2021 17:14
in data 12/11/2021 17:14
@Luchino74 si...visto che sta accadendo.
Chi ti fa la rimessa ha dato disposizioni ?
in data 12/11/2021 17:17
in data 12/11/2021 17:17
in data 12/11/2021 17:18
in data 12/11/2021 17:18
in data 12/11/2021 17:22
in data 12/11/2021 17:22
con un po' di pazienza avresti trovato diversi precedenti tematici.
Periodicamente accade, ma, sempre con pazienza, prima o poi in giornata arriva...
Dei molti altri Clienti "malmostosi" che hanno segnalato il ritardo nell'ultima recente analoga situazione, mi pare che solo uno è tornato per confermare l'avvenuto accredito.
E tu, di che parrocchia sarai?
in data 12/11/2021 17:27
in data 12/11/2021 17:27
12/11/2021 17:31 - modificato 12/11/2021 17:39
12/11/2021 17:31 - modificato 12/11/2021 17:39
Soluzionela normativa SEPA, più volte citata nelle precedenti analoghe situazioni, parla entro le 24 ore del giorno lavorativo (alias "bancabile") successivo a quello ugualmente "operativo" in cui è stato effettuato il bonifico.
Che oggi sia venerdì capisco che non aiuti, come il tuo "tranne 2 volte" (che non hai meglio specificato), ma oltre le spese del fine settimana non dovresti avere addebiti pendenti ed esigibili sabato e domenica...
in data 12/11/2021 17:34
in data 12/11/2021 17:34
in data 12/11/2021 17:42
in data 12/11/2021 17:42
in data 12/11/2021 17:44
in data 12/11/2021 17:44
@Luchino74 ha scritto:
Ma scusa la mia ignoranza. I bonifici si accreditano in automatico?
*****
Si..... salvo IBAN di destinazione non più attivo o, come spesso fa ING, blocco della Banca mittente