Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/05/2023 19:14
in data 23/05/2023 19:14
in data 24/05/2023 05:55
in data 24/05/2023 05:55
@maurob dopo il primo pagamento è tutto ok ?
in data 24/05/2023 06:30
in data 24/05/2023 06:30
in data 30/05/2023 15:14
in data 30/05/2023 15:14
Aggiornamento per la community.
Dopo aver seguito pedissequamente la procedura indicata da ING: se non risultano blocchi contattare l'ente creditore, ricevo dalla banca dell'ente creditore il messaggio ove l'addebito non è andato a buon fine perchè il conto risulta bloccato.
Dato che non sussistono blocchi, in quanto avevo sbloccato (costo di 2 €) il blocco pre impostato appena attivata l'utenza, chiedo lumi in chat, tre operatori diversi e nessuno che è stato in grado di capire il motivo dell'errore, le uniche risposte: vedo che è tutto a posto... cosa che peraltro vedo pure io...
Ora da una banca online che ritengo valida, mi aspetteri un minimo di analisi in più e soprattutto una risposta non da protocollo (lavoro anche io in una multinazionale...).
Adesso spero di non avere problemi con la prossima bolletta.