Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2023 15:12
in data 23/06/2023 15:12
Buongiorno alla community,
mi sono accorto di avere contabilizzato con data odierna delle operazioni effettuate tra l'11 ed il 13 Giugno e già correttamente contabilizzate tra il 13 ed il 15 Giugno.
Lo stesso anche sulla carta prepagata dove ho contabilizzato 4 operazioni in data di oggi effettuate tra il 10 e l'11 Giugno e già correttamente contabilizzate il 13 Giugno.
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa problematica?
Deve essere segnalata in qualche modo ad ING?
Grazie
in data 23/06/2023 15:33
in data 23/06/2023 15:33
in data 23/06/2023 15:37
in data 23/06/2023 15:40
in data 23/06/2023 15:40
Ciao Ho notato anche io questo comportamento
in data 23/06/2023 15:41
in data 23/06/2023 15:41
in data 23/06/2023 15:41
Per ora solo che è un prbolema diffuso a quanto pare.
Sono in attesa di parlare con un operatore.
in data 23/06/2023 15:44
in data 23/06/2023 15:44
Ok, anche io sto provando a chiamarli, ma appena provo l'opzione di parlare con operatore, mi buttano giù la chiamata. Se qualcuno ha notizia se potete scrivere cosi sappiamo il problema
in data 23/06/2023 15:53
in data 23/06/2023 15:53
Stessa cosa! Non riesco a parlare col servizio Clienti...
in data 23/06/2023 15:53
in data 23/06/2023 15:53
Premesso che io non noto nulla di anormale ne negli addebiti su Conto corrente ( operazioni di pagamento , domiciliazioni , ritiri di contante etc ) ne nei Movimenti della Carta di Credito legati all'uso della stessa voi , ciascheduno di voi , in quale ambito vede la duplicazione degli addebiti . Avete parlato di carta prepagata...anche altrove ?
in data 23/06/2023 15:55
in data 23/06/2023 15:55