Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2023 15:12
in data 23/06/2023 15:12
Buongiorno alla community,
mi sono accorto di avere contabilizzato con data odierna delle operazioni effettuate tra l'11 ed il 13 Giugno e già correttamente contabilizzate tra il 13 ed il 15 Giugno.
Lo stesso anche sulla carta prepagata dove ho contabilizzato 4 operazioni in data di oggi effettuate tra il 10 e l'11 Giugno e già correttamente contabilizzate il 13 Giugno.
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa problematica?
Deve essere segnalata in qualche modo ad ING?
Grazie
in data 23/06/2023 15:33
in data 23/06/2023 15:33
in data 23/06/2023 15:37
in data 23/06/2023 15:40
in data 23/06/2023 15:40
Ciao Ho notato anche io questo comportamento
in data 23/06/2023 15:41
in data 23/06/2023 15:41
in data 23/06/2023 15:41
Per ora solo che è un prbolema diffuso a quanto pare.
Sono in attesa di parlare con un operatore.
in data 23/06/2023 15:44
in data 23/06/2023 15:44
Ok, anche io sto provando a chiamarli, ma appena provo l'opzione di parlare con operatore, mi buttano giù la chiamata. Se qualcuno ha notizia se potete scrivere cosi sappiamo il problema
in data 23/06/2023 15:53
in data 23/06/2023 15:53
Stessa cosa! Non riesco a parlare col servizio Clienti...
in data 23/06/2023 15:53
in data 23/06/2023 15:53
Premesso che io non noto nulla di anormale ne negli addebiti su Conto corrente ( operazioni di pagamento , domiciliazioni , ritiri di contante etc ) ne nei Movimenti della Carta di Credito legati all'uso della stessa voi , ciascheduno di voi , in quale ambito vede la duplicazione degli addebiti . Avete parlato di carta prepagata...anche altrove ?
in data 23/06/2023 15:55
in data 23/06/2023 15:55