237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti doppi

Anch'io ho trovato un doppio addebito di una spesa fatta con carta di debito l'11 giugno. L'operazione è correttamente contabilizzata il 13/6 e oggi è ricomparsa con data contabile 23/6.
Sto in attesa da 20 minuti per parlare con un operatore!

Anche a me è successo contabilizzato regolarmente il 15 Giugno ed oggi nuovamente addebbitato cercando di parlare con un operatore anche via chat in quanto per telefono è impossibile esce in automatico un messaggio che se ci sono addebbito doppi per spese tra il 10 e 11 Giugno ne sono a conoscenza e stanno lavorando per risolvere l'inconveniente tecnico

 

Anche le segnalazioni fatte qui raggiungono la banca , comprensibile la voglia di telefonare e di avere una risposta del tipo' siamo a conoscenza del problema e ci stiamo lavorando' ma anche se non ci riusciste così è. La banca si accorge di tutto , i suoi sistemi sono tarati per quello anche se momentanei bug possono colpire la normale operatività. Probabilmente le linee sono intasate da molteplici chiamate dovute a quanto da voi constatato. Abbiate fede e vedrete che tutto si sistema e non vi verrà addebitato nulla di non dovuto.

l'operatrice in chat mi indica : si abbiamo un anomalia al piu presto l importo ti verra' bonificato

 

quindi sono a conoscenza e risolveranno quanto prima 

Io noto un addebito doppio di oggi nei pagamenti con la carta prepagata, associata a Paypal. Su Paypal però risulta solo il pagamento corretto del 12 giugno.

Stesso problema e impossibile parlare con qualcuno! Avevo speso 271 euro l'11 e ora mi ritrovo addebitata la stessa transazione! Meno male questo forum altrimenti impazzivo! Ovviamente non rispondono al tel

Ciao a tutti,

siamo già a conoscenza dell’anomalia da voi segnalata e stiamo lavorando per risolvere al più presto.

Ci scusiamo per il disagio. 

 

AnnaMaria_ING

 

@Nipacu  ha scritto:

Anche a me è successo contabilizzato regolarmente il 15 Giugno ed oggi nuovamente addebbitato cercando di parlare con un operatore anche via chat in quanto per telefono è impossibile esce in automatico un messaggio che se ci sono addebbito doppi per spese tra il 10 e 11 Giugno ne sono a conoscenza e stanno lavorando per risolvere l'inconveniente tecnico

 

Grazie per l'aggiornamento. Se ne sono a conoscenza aspettiamo che risolvano.

Anche io stesso problema e nessuno che si degna di rispondere al telefono anzi, ti chiudono la chiamata. Visto che sono i NOSTRI soldi che gestiscono non mi sembra un comportamento adeguato!

Appena avuto conferma anche che dall'operatore che sono a conoscenza della anomalia e che risolveranno.