Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2023 11:50
in data 01/06/2023 11:50
Buongiorno scrivo qua per sapere come poter risolvere il seguente problema
ho un addebito diretto da parte di banca sella per la rata mensile del mutuo. Fino ad ora tutto bene. In data odierna la banca sella mi comunica che non ha potuto incassare la rata perchè il flusso inviato ad ING è tornato indietro e quindi mi trovo in una situazione in cui potrei essere insolvente.
Ho chiaramente parlato con l'operatore il quale mi dice che è tutto a posto ma comunque non lo è perchè banca sella dice di aver mandato il flusso.
come posso fare in questo caso. vorrei contattare via mail qualcuno a ing che possa risolvere il problema.
Grazie
in data 01/06/2023 12:15 - data ultima modifica 16/06/2023 15:10 autore AnnaMaria_ING
in data 01/06/2023 12:15 - data ultima modifica 16/06/2023 15:10 autore AnnaMaria_ING
@odoiporos potresti inviare una mail ( indirizzo pec , considera che per tre giorni la banca sarà chiusa ).
in data 01/06/2023 12:30
in data 01/06/2023 12:30
in data 01/06/2023 12:33
in data 01/06/2023 12:33
@odoiporos mandala dall'indirizzo mail registrato in anagrafe ING , un fronte retro di un tuo documento non guasta mai.