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in data 01/09/2021 19:57
in data 01/09/2021 19:57
in data 01/09/2021 19:58
in data 01/09/2021 19:58
apposto...
prima cosa cambio banca
in data 01/09/2021 19:59
in data 01/09/2021 19:59
Idem per me, -233 miliardi.. spero risolvano presto
in data 01/09/2021 19:59
in data 01/09/2021 19:59
Una banca non dovrebbe avere questi bug. Robba da programmatore di prima superiore. Scusa
in data 01/09/2021 20:00
in data 01/09/2021 20:00
@Marco_79 ha scritto:
Immagino la faccia quando hai aperto l app 😱😱😱😱
“Signorina mi scusi ma poso la spesa, sono in rosso di 240 miliardi di €”
Purchè me li restituiscano presto
in data 01/09/2021 20:00
in data 01/09/2021 20:00
a me -234.000.000.000......non sei il solo
il servizio clienti non risponde
in data 01/09/2021 20:00
in data 01/09/2021 20:00
in data 01/09/2021 20:00
in data 01/09/2021 20:00
Ciao,
Ho il tuo stesso identico problema, ma la cifra è diversa (234.000.000.000,00 €).
in data 01/09/2021 20:01
in data 01/09/2021 20:01
Anche a noi è successo la stessa cosa, siamo riusciti a parlare in chat con un operatore dal sito ing. Ci ha confermato che si tratta di un'anomalia e che l'ufficio tecnico sta lavorando per risolvere il problema tra stasera e domani. Però dico: come è possibile tutto ciò? Che garanzie abbiamo per il futuro se basta un'anomalia già capitata anni fa per vedere svanito il frutto di sacrifici e duro lavoro? Chissà perchè non è successo con accredito...guarda un po'. Incompetenza, credo che passerò ad un'altra banca dal momento che non ho la possibilità di pagare le solite rate mensili. Chi lo spiega a Fiditalia, Iren, Eni, ecc ecc? Gli dico di chiamare ING? A loro risponderanno? Bah. Sono allibito.
in data 01/09/2021 20:02
in data 01/09/2021 20:02
Penso che dobbiamo dare il tempo a Ing di verificare chi, come noi, ha ricevuto un addebito inpensabile e sistemare la situazione.
Per oggi smetto di cercare di contattare il servizio e vedo domani cosa saranno riusciti a fare.
L'unica cosa è che adesso i nostri conti sono bloccati.
@Riccardo ha scritto:
a me -234.000.000.000......non sei il solo
il servizio clienti non risponde