Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 20:53
in data 01/09/2021 20:53
insomma riderci su io ho perso l'ultimo treno per tornare a casa per colpa del disservizio.
in data 01/09/2021 20:53
in data 01/09/2021 20:53
in data 01/09/2021 20:53
Mi sono trovata il conto corrente -234.000 .000.000.00. Cosa sta succedendo. Come mai nessun agente bancario non risponde ne qui ne al numero verde?
01/09/2021 20:54 - modificato 01/09/2021 20:54
01/09/2021 20:54 - modificato 01/09/2021 20:54
Esattamente come dicono altri. Ovviamente ora ci rido su etc. però io non giro mai con contanti e non ne tengo in casa. E' stata una fortuna che questa mattina mi sono stati restituiti 100€ in contanti e domani mattina sono sicuro di poter fare il pieno anche se non dovesse essere riallineato tutto. Inoltre oggi è il primo del mese e potrebbero avvenire alcuni addebiti diretti che però falliscono, etc.
Ovvio che è tutta un'altra cosa rispetto alla paura dei primi secondi, di aver perso davvero tutto il denaro sul cc (purtroppo 1 mese fa mi hanno 'clonato' la carta di credito e parto spaventato), però essendo su larga scala sono sicuro che a tantissimi stia creando notevoli disagi, non riuscnedo a pagare ciò che devono. Non tutti hanno un amico o un parente a portata di mano per farsi prestare dei contanti. Invitare alla calma ha senso, sminuire il problema no, mi dispiace. Tra l'altro non è "qualche computer", è naturalmente un errore umano (che può capitare, ma a una banca non deve: è possibile originare un bug che porta a un calcolo errato delle commissioni alert, ma se ci vediamo scalare un costo del genere significa che non c'era una 'protezione' per impedire che una transazione di tale portata potesse avvenire, tenendo conto che per tutti noi o quasi immagino che per i limiti del conto stesso non sia possibile eseguire transazioni di miliardi di euro)
in data 01/09/2021 20:55
in data 01/09/2021 20:55
Sarebbe carino se ci dicessi cosa ha detto, sei l unica ad averci parlato🤣🤣
in data 01/09/2021 20:56
in data 01/09/2021 20:56
in data 01/09/2021 20:58
in data 01/09/2021 20:58
in data 01/09/2021 20:58
in data 01/09/2021 20:58
Ciao, anche a me!
Fammi sapere se hai notizie.. nessuno risponde al servizio clienti.
in data 01/09/2021 20:58
in data 01/09/2021 20:58
in data 01/09/2021 21:00
in data 01/09/2021 21:00
E' intollerabile che una banca lasci i suoi clienti senza alcuna informazione... sui nostri soldi.
Non può la banca stravolgere la vita quotidiana delle persone senza un minimo di informazione.
Dove sono le autorità di controllo delle banche?