238041membri
149394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Ciao a tutti,

È successo anche a qualcuno di voi di ricevere stasera una Commissione per servizio alert di parecchi miliardi? Ora ho il conto a -234 miliardi di euro. Avete idea di come contattare ING? Ho provato a chiamare ma non rispondono. Non si riesce più ad usare il conto ed è un grosso problema.
Grazie
Mi avevano già perso in ogni caso

assurdo non si riesce a contattare nessuno

Mi è arrivato un addebito per alert di 60 milioni di euro. Il servizio clienti non risponde.

Ho inviato una email al servizio clienti. Devono dare molte spiegazioni.

Totalmente assurdo... come si fa a stare calmi vedendo una cifra simile!!!
Ancora più vergognoso che siano stati disattivati tutti i servizi clienti, sia quello mobile che quello fisso dove non risponde nessuno! 
Vergogna!!!

Io di 60 milioni di euro ma i risparmi non sono stati toccati.

Ma solo a me la cifra addebitata è di 259 miliardi? Tutti con sti 234... mi sento diverso

@REXLEX,

l'inutilità della telefonata sta nel fatto che l'Operatore, ove miracolosamente raggiunto, non possa stornare la cifra da Debito Pubblico ma solo rispondere che "presto sarà tutto sistemato", locuzione melliflua che senza dubbio tutti coloro che hanno monobancariamente creduto in questa Banca - i cui Sistemi informatici ballino più di Fred Astaire e Ginger Rogers - accetteranno di buon grado al momento di doversi rimboccare le maniche per lavare i piatti, non possedendo altri modi di saldare il conto del ristorante.

Non sarà di certo vana, invece, per turlopinare, al posto di ING, il laureato in geologia in attesa di migliori offerte lavorative e disgraziatamente per lui stasera di turno al (dis)servizio clienti.

 

Ho controllato il mio CCA: stranamente tutto in regola.

Immagino in quanto io non abbia addebiti per le notifiche, stante la mia arcaicità telefonica.

Ne riparlemo all'addebito degli SMS/OTP Smiley frustrato...

Ma, per adesso vinco ancora io Smiley Molto-felice ...

 

P.S. domani, al Moderatore di turno (sempre ammesso che ci sia Smiley Strizza l'occhio) verrà la sindrome da tunnel carpale a spazzare in un unico biblico blocco tematico tutti questi post, inutilmente (e qui ci sta) duplicati.

Addebito servizio alert anomalo, 230 milioni...

si vero spero che domani si risolva tutto, comunque trovo assurdo che non si possa contattare nessuno