Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 21:18
in data 01/09/2021 21:18
in data 01/09/2021 21:18
in data 01/09/2021 21:20
in data 01/09/2021 21:20
assurdo non si riesce a contattare nessuno
in data 01/09/2021 21:21
in data 01/09/2021 21:21
Mi è arrivato un addebito per alert di 60 milioni di euro. Il servizio clienti non risponde.
Ho inviato una email al servizio clienti. Devono dare molte spiegazioni.
in data 01/09/2021 21:21
in data 01/09/2021 21:21
Totalmente assurdo... come si fa a stare calmi vedendo una cifra simile!!!
Ancora più vergognoso che siano stati disattivati tutti i servizi clienti, sia quello mobile che quello fisso dove non risponde nessuno!
Vergogna!!!
in data 01/09/2021 21:22
in data 01/09/2021 21:22
Io di 60 milioni di euro ma i risparmi non sono stati toccati.
in data 01/09/2021 21:23
in data 01/09/2021 21:23
Ma solo a me la cifra addebitata è di 259 miliardi? Tutti con sti 234... mi sento diverso
01/09/2021 21:23 - modificato 01/09/2021 21:27
01/09/2021 21:23 - modificato 01/09/2021 21:27
l'inutilità della telefonata sta nel fatto che l'Operatore, ove miracolosamente raggiunto, non possa stornare la cifra da Debito Pubblico ma solo rispondere che "presto sarà tutto sistemato", locuzione melliflua che senza dubbio tutti coloro che hanno monobancariamente creduto in questa Banca - i cui Sistemi informatici ballino più di Fred Astaire e Ginger Rogers - accetteranno di buon grado al momento di doversi rimboccare le maniche per lavare i piatti, non possedendo altri modi di saldare il conto del ristorante.
Non sarà di certo vana, invece, per turlopinare, al posto di ING, il laureato in geologia in attesa di migliori offerte lavorative e disgraziatamente per lui stasera di turno al (dis)servizio clienti.
Ho controllato il mio CCA: stranamente tutto in regola.
Immagino in quanto io non abbia addebiti per le notifiche, stante la mia arcaicità telefonica.
Ne riparlemo all'addebito degli SMS/OTP ...
Ma, per adesso vinco ancora io ...
P.S. domani, al Moderatore di turno (sempre ammesso che ci sia ) verrà la sindrome da tunnel carpale a spazzare in un unico biblico blocco tematico tutti questi post, inutilmente (e qui ci sta) duplicati.
in data 01/09/2021 21:24
in data 01/09/2021 21:24
in data 01/09/2021 21:25
in data 01/09/2021 21:25
si vero spero che domani si risolva tutto, comunque trovo assurdo che non si possa contattare nessuno