239124membri
151545post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento questionario di conoscenza della clientela

Buongiorno, non riesco ad aggiornare il questionario, così come richiesto. Vado alla sezione dedicata, compilo tutti i campi e carico pdf compresso della mia carta d'identità. Dopo aver salvato e caricato il pdf, clicco su conferma e mi dice che il documento non è stato aggiornato. Usando molto poco questo conto, credo di non aver aggiornato nei tempi utili il questionario e, pertanto, credo mi abbiano bloccato operatività. Come posso fare per richiedere sblocco? Se contatto telefonicamente, mi viene detto di aggiornare questionario e la comunicazione viene interrotta (non ho modo nè di parlare con un operatore, nè di effettuare altre procedure).

Grazie per il supporto

1 RISPOSTA 1

@mb47  ha scritto:

Buongiorno, non riesco ad aggiornare il questionario, così come richiesto. Vado alla sezione dedicata, compilo tutti i campi e carico pdf compresso della mia carta d'identità. Dopo aver salvato e caricato il pdf, clicco su conferma e mi dice che il documento non è stato aggiornato. Usando molto poco questo conto, credo di non aver aggiornato nei tempi utili il questionario e, pertanto, credo mi abbiano bloccato operatività. Come posso fare per richiedere sblocco? Se contatto telefonicamente, mi viene detto di aggiornare questionario e la comunicazione viene interrotta (non ho modo nè di parlare con un operatore, nè di effettuare altre procedure).

Grazie per il supporto

--

 

Se si necessita del supporto del Call center occorre che venga utilizzato il numero non riservato alla clientela... reperibile sulla pagine di ING alla voce "Contatti".