Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2024 08:44
in data 27/02/2024 08:44
Come ho scritto in questo post nell'ambito del "Laboratorio Arancio":
/t5/Nuove-idee/Notifica-di-avvenuto-aggiornamento-del-questionario/idi-p/161426
sono dell'avviso che sarebbe opportuno ricevere una notifica via email dell'avvenuto aggiornamento del questionario a scanso di contestazioni.
Mi rimane da capire cmq che cosa bisogna fare se non è intervenuto alcun mutamento della situazione personale/patrimoniale/residenziale/CIE ecc...
Bisogna fare clic su "Modifica" > Modificare qualcosa > Salvare la modifica > Ritornare a "Modifica" > Riportare il valore modificato fittiziamente al valore originario > Salvare nuovamente?
Grazie per eventuali info
in data 27/02/2024 15:28
in data 27/02/2024 15:28
@topoldo condivido la tua proposta ed i tuoi dubbi
in data 28/02/2024 15:09
in data 28/02/2024 15:09
Ciao @topoldo e @MIRKOSARA,
riprendo la conversazione per fornire qualche indicazione utile alla compilazione del questionario di conoscenza della clientela, disponibile in Area Riservata da web, al percorso Dati personali > Questionario.
Cliccando sul tasto Modifica il sistema propone step per step le domande con le risposte da verificare e nel caso da aggiornare. Qualora le informazioni riportate nella risposta siano rimaste invariate occorre semplicemente proseguire con la domanda successiva cliccando sul tasto Continua.
Al termine della completa compilazione si visualizza un messaggio di conferma dell’avvenuto aggiormanto “Ecco fatto! Il Questionario di conoscenza della clientela è stato aggiornato”.
Come riportato nella sezione LAB Arancio Notifica di avvenuto aggiornamento del questionari... - CommunityArancio (ing.it) ho condiviso i vostri feedback con il team dedicato.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING