237717membri
148944post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

Salve,Ho ricevuto lettera parte di Ing Banca Milano,che mi dice chiudono mio conto corente e conto araincio ,pero io voglio stare con banca,voglio sapere come posso risolvere problemi e voglio sapere perche chiudono mio conti .
3 RISPOSTE 3

Ciao, il primo maggio? Qualcuno lavora in questa data? 

1) Che numero di telefono ti ha contattato? Almeno verifichiamo se il numero è ufficiale ING. 

2) Era solo una chiamata informativa o chiedevano dati personali? Le chiamate da truffatori cercano di "spillare dati" quali codice cliente, otp via sms o il pin. Se nessuno ti ha chiesto niente ma volevano solo informarti probabilmente trattasi di chiamata lecita. 

In ogni caso non comunicare mai dati personali per intero tramite chiamate e non avrai mai problemi di sicurezza.

 

3) Se fosse in corso di chiusura il tuo conto corrente non potresti fare nulla in quanto per ragioni antiriclaggio è stata decisa la chiusura del tuo conto corrente. Dovrai comunicare nuovo IBAN sul quale inviare il saldo rimanente sul tuo conto ING.

Buona serata @Atishroy1, di solito chiudono i conti quando non si compila il questionario antiriciclaggio o non si inviano documenti richiesti dalla banca. Non credo ci siano molte possibilitĂ  che la banca cambi idea ma prova a chiamare il call center domani.
Buona fortuna 🙂

E' probabile che tu non abbia aggiornato il questionario antiricicalggio. Prova a chiamare il call center. Sarebbe interessante sapere se abbia o meno risolto.