Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2024 21:18
in data 18/05/2024 21:18
Salve, non riesco ada annlluare un bonifico partito oggi, sabato 18/5/24 alle 13 circa, ora sono le 22 di sabato.
Ho letto che le operazioni nei giorni non lavorativi si possono annullare entro le ore 24 del primo giorno lavorativo successivo, cosa sbaglio?
Mi esce un messaggio di errore se clicco su "Cancella"
Grazie
in data 18/05/2024 21:28
in data 18/05/2024 21:28
Aggiungo che il messaggio è il seguente:
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi"
in data 19/05/2024 08:45
in data 19/05/2024 08:45
@Vet-Arancio non ci dici il bonifico di che tipologia è. Ci sono, infatti, alcune tipologie di bonifici che non possono essere annullati. Se, invece, il bonificio che hai inserito è di tipo annullabile e non riesci a farlo, allora potrebbe trattarsi di una anomalia di sistema e, quindi, l'unico che può aiutarti in questo è l'assistenza.
in data 19/05/2024 14:16
in data 19/05/2024 14:16
Ciao , bonifico Sepa Italia , semplice.
Domani alle 8.01 mi attacco al telefono con l'assistenza.
Come è possibile che sabato pomeriggio e tutto domenica nessuno mi può aiutare!!??
in data 19/05/2024 14:17
in data 19/05/2024 14:17
Dovrei riuscire ad annullarlo domani alle 8? Grazie
19/05/2024 14:42 - modificato 19/05/2024 14:45
19/05/2024 14:42 - modificato 19/05/2024 14:45
@Vet-Arancio una oretta fa circa mi sono fatto un bonifico ordinario di prova a me stesso su altro conto ed ora , un'ora dopo , l'ho cancellato senza problemi.
ps : nel tuo post iniziale parli di 'partito' se fosse partito non ci potresti fare nulla , intendevi 'inserito' immagino. Inutile dire che se fosse stato inserito come istantaneo ormai sarebbe andato .