240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare bonifico effettuato oggi sabato 18 /5 /24 alle ore 13

Salve, non riesco ada annlluare un bonifico partito oggi, sabato 18/5/24 alle 13 circa, ora sono le 22 di sabato.
Ho letto che le operazioni nei giorni non lavorativi si possono annullare entro le ore 24 del primo giorno lavorativo successivo, cosa sbaglio?
Mi esce un messaggio di errore se clicco su "Cancella"
Grazie

5 RISPOSTE 5

Aggiungo che il messaggio è il seguente:
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi"

@Vet-Arancio non ci dici il bonifico di che tipologia è. Ci sono, infatti, alcune tipologie di bonifici che non possono essere annullati. Se, invece, il bonificio che hai inserito è di tipo annullabile e non riesci a farlo, allora potrebbe trattarsi di una anomalia di sistema e, quindi, l'unico che può aiutarti in questo è l'assistenza.

Ciao , bonifico Sepa Italia , semplice.

Domani alle 8.01 mi attacco al telefono con l'assistenza.

Come è possibile che sabato pomeriggio e tutto domenica nessuno mi può aiutare!!??

Dovrei riuscire ad annullarlo domani alle 8? Grazie 

@Vet-Arancio una oretta fa circa mi sono fatto un bonifico ordinario di prova a me stesso su altro conto ed ora , un'ora dopo , l'ho cancellato senza problemi. 

 

ps : nel tuo post iniziale parli di 'partito' se fosse partito non ci potresti fare nulla , intendevi 'inserito' immagino. Inutile dire che se fosse stato inserito come istantaneo ormai sarebbe andato .