238560membri
150427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura Conto Corrente

Salve,

ho chiesto l'apertura del nuovo conto corrente cointestato con mia moglie.

Ho eseguito tutto la procedura e sono in attesa esito documenti.

Ogni giorno mi arriva un email che segue:

Ciao ANTONIO,
abbiamo ricevuto i documenti che hai caricato ma c'e' qualcosa da sistemare e non possiamo completare le verifiche.

Ti bastano pochi semplici passi per procedere con la richiesta del tuo Conto Corrente Arancio.

Chiamo il supporto tecnico o vado in chat e mi dicono che i documenti sono in VERIFICA.

E' un bug del sistema? Quali sono i tempi di verifica?

Ho fatto richiesta il 23 mattina.

Grazie in anticipo della risposta.

9 RISPOSTE 9

@Ancar75 non ci farei caso , spesso ING è ridondante . I tempi sono i più diversi , dipende da tante cose. Magari oggi hai già risolto e ti sei dimenticato di scriverlo.

Ciao,

grazie per avermi risposto.

Volevo solo informarti e con gran stupore che dal giorno 23 giugno ancora attendo una risposta da ING.

Se verifico lo stato di attivazione ancora leggo VERIFICA DOCUMENTI.

Una delusione totale....

Domani contatto il servizio Clienti e se non mi danno una spiegazione plausibile disdico tutto.

Cordiali saluti,

Antonio Carizzi

@Ancar75 togli il nome , non serve. Son passati 5 gg lavorativi circa , non chissà quanti. Calma.

ok, va bene.

Domani chiamo il Supporto Clienti per sapere almeno i tempi di verifica.

Pensavo che per un controllo dei documenti passassero ore e non giorni.

@Ancar75 no , con ING stimi il tempo , lo moltiplichi per due e sali all'unità di misura immediatamente superiore.

Ciao,

Il conto corrente mi è stato attivato l'altro ieri e quindi ci tenevo a scriverlo per la chiarezza e trasparenza.

Il mio conto è cointestato e chiedo se basta un solo bonifico oppure devo fare due bonifici.

Attualmente ho fatto 1 solo e volevo conferma se devo fare un altro per mia moglie.

Sempre grazie e saluti

@Ancar75 dici che il cc è attivato...se anche tua moglie accede senza problemi...probabilmente non serve. In ogni caso fare un bonifico da un eu domani non è un problema , no ?

Ne io e nemmeno lei riusciamo ad accedere al conto perchè esce un messaggio tipo:

Completa la richiesta di Conto Corrente Arancio »

Ho avuto solo le coordinate per fare il bonifico sul mio conto stesso con la conferma esito positivo documenti..

Casomai per sicurezza faccio un altro a nome suo così sono sicuro che la procedura si concludi bene.

Saluti

@Ancar75 storicamente i cointestati sono quelli più difficili da mettere in moto , è come se a ING non piacessero.