Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2023 18:41
in data 06/07/2023 18:41
Dovrei accedere all'area personale, ma mi chiede conferma sempre tramite app. Ho subito un furto al cellulare quindi non posso accedere all'app. come posso fare?
in data 06/07/2023 18:58
in data 06/07/2023 18:58
@Silviavaglica vedi se qui c'è qualcosa che fa al caso tuo .
in data 06/07/2023 19:06
in data 06/07/2023 19:06
@Silviavaglica ha scritto:
Dovrei accedere all'area personale, ma mi chiede conferma sempre tramite app. Ho subito un furto al cellulare quindi non posso accedere all'app. come posso fare?
****
Quando la frase finisce con "Come posso fare"... bisogna consultare l'apposita sezione "come fare per..." Token
Se leggi con attenzione trovi anche la tua casistica: smarrimento/furto del cellulare.
La procedura per ripristinare l'accesso al conto ovvero installazione/riattivazione su di un altro dispositivo dell'App/token comporta innanzitutto che rientri in possesso della sim/numero registrato sul precedente cellulare e che tu abbia già impostato e ti ricordi le risposte alle domande segrete presenti sui sistemi di ING.
Non appena sei in grado di avere questi prerequisiti puoi provare il processo di installazione e successiva riattivazione del token su un nuovo dispositivo che, se si concluderà con successo, ti consentirà di riaccedere al tuo conto e riconquistare la completa operatività.