237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto corrente cointestato anomalia

@AnnaMaria_ING Ciao.

A quanto pare il conto cointestato è chiuso, mi continuano ad arrivare mail tutti i giorni ancora per l'attivazione e lo vedo nella mia area personale. Che tempi ci sono? E soprattutto mi conviene, come dicevo, di aprirne un altro adesso?
Attendo delle risposte un po' più precise, perchè il call center è molto vago.

Grazie 

Ciao @LuigiC

ti confermo che la tua segnalazione è in gestione all'area competente. 

Riceverai ogni aggiornamento sulla tua posizione direttamente dai colleghi.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING si.. ma quanto tempo ci vuole per gestire una chiusura..tra ritardi e bug!

@AnnaMaria_ING RIPETO:

A quanto pare il conto cointestato è chiuso, mi continuano ad arrivare mail tutti i giorni ancora per l'attivazione e lo vedo nella mia area personale. 

DEVO aprire un nuovo conto cointestato con lo stesso nominativo, ma sono 20 giorni e ancora non posso.

Quanto ancora bisogna attendere?

Grazie 

@AnnaMaria_ING Ciao, qualcuno riesce ad aggornarmi in merito alla segnalazione? E' passati quasi un mese! Nessuno mi contatta, se non chiamo io..! Grazie 

@LuigiC tu sai che la banca non è obbligata ad aprirti un conto ( cointestato o no ) ? anche se tu e tua moglie ne avete già uno la banca non ha nessun vincolo in questo senso. Perchè ? perché ad insindacabile suo giudizio può non volervelo aprire. E non è tenuta a darti spiegazioni così come tu e tua moglie non sareste tenuti a dare spiegazioni se decideste di chiudere quello in essere. Tu sai che la Community non è il luogo di un rapporto diretto con la banca ? se fosse nessuno telefonerebbe e saremmo tutti qui. Cosa ti ha scritto @AnnaMaria_ING ? che aveva segnalato il tuo caso e che avresti ricevuto una risposta dai suoi colleghi , non da lei. Nessuno soffre del complesso di Atlante per cui si prende il mondo sulle spalle e qualsiasi lavoro tu faccia immagino che il concetto non ti sia ignoto. Quindi...

Ciao @LuigiC,

mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di riscontro alla tua segnalazione.

Ti confermiamo che la tua pratica è in gestione e i colleghi dell’area competente ti forniranno un riscontro a breve.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING