Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/05/2023 15:35
in data 24/05/2023 15:35
@AnnaMaria_ING Ciao.
A quanto pare il conto cointestato è chiuso, mi continuano ad arrivare mail tutti i giorni ancora per l'attivazione e lo vedo nella mia area personale. Che tempi ci sono? E soprattutto mi conviene, come dicevo, di aprirne un altro adesso?
Attendo delle risposte un po' più precise, perchè il call center è molto vago.
Grazie
in data 24/05/2023 15:57
in data 24/05/2023 15:57
Ciao @LuigiC,
ti confermo che la tua segnalazione è in gestione all'area competente.
Riceverai ogni aggiornamento sulla tua posizione direttamente dai colleghi.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 24/05/2023 22:19
in data 24/05/2023 22:19
in data 29/05/2023 14:58
in data 29/05/2023 14:58
@AnnaMaria_ING RIPETO:
A quanto pare il conto cointestato è chiuso, mi continuano ad arrivare mail tutti i giorni ancora per l'attivazione e lo vedo nella mia area personale.
DEVO aprire un nuovo conto cointestato con lo stesso nominativo, ma sono 20 giorni e ancora non posso.
Quanto ancora bisogna attendere?
Grazie
in data 30/05/2023 11:15
in data 30/05/2023 11:15
@AnnaMaria_ING Ciao, qualcuno riesce ad aggornarmi in merito alla segnalazione? E' passati quasi un mese! Nessuno mi contatta, se non chiamo io..! Grazie
in data 30/05/2023 11:36
in data 30/05/2023 11:36
@LuigiC tu sai che la banca non è obbligata ad aprirti un conto ( cointestato o no ) ? anche se tu e tua moglie ne avete già uno la banca non ha nessun vincolo in questo senso. Perchè ? perché ad insindacabile suo giudizio può non volervelo aprire. E non è tenuta a darti spiegazioni così come tu e tua moglie non sareste tenuti a dare spiegazioni se decideste di chiudere quello in essere. Tu sai che la Community non è il luogo di un rapporto diretto con la banca ? se fosse nessuno telefonerebbe e saremmo tutti qui. Cosa ti ha scritto @AnnaMaria_ING ? che aveva segnalato il tuo caso e che avresti ricevuto una risposta dai suoi colleghi , non da lei. Nessuno soffre del complesso di Atlante per cui si prende il mondo sulle spalle e qualsiasi lavoro tu faccia immagino che il concetto non ti sia ignoto. Quindi...
in data 31/05/2023 09:08
in data 31/05/2023 09:08
Ciao @LuigiC,
mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di riscontro alla tua segnalazione.
Ti confermiamo che la tua pratica è in gestione e i colleghi dell’area competente ti forniranno un riscontro a breve.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING