237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto corrente cointestato

Assolutamente insoddisfatta!

Avete ricevuto i documenti per l'apertura di un conto corrente cointestato il 21 OTTOBRE 2020, e non ho ricevuto ancora nessuna notizia! Penso di aver chiamato una ventina di volte il call center, ricevendo sempre la stessa storia: "problema tecnico del sistema che gestisce i documenti, riprovi a chiamare tra qualche giorno quando avremo risolto".

 

Non so piú a chi riferirmi.. mi toccherá rinunciare all'apertura. Incredibile...

 

4 RISPOSTE 4

Assolutamente disinformato!

 

Questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 2 o 3 contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio") ed oramai da domattina....

 

Poi, agisci come meglio credi...

 

Gentile Gabrile,

 

purtroppo sono cosciente che questo sia un forum! Ma non so piú cosa fare, se non continuare a perdere il mio tempo con il call center.

 

Aggiungo al primo post: "Qualcun altro si é trovato in questa situazione recentemente? Cosa mi consigliate di fare?". Mi dispiace se non ho messo questa ultima frase, pensavo fosse ovvia essendo in un forum come ha detto lei, chiedo venia.

 

Sono cliente ing da anni e non ho mai avuto problemi, ma un mese e mezzo per aprire un conto corrente cointestato con un giá cliente mi sembra veramente troppo.

Gentile @Matisse 

una vecchia locuzione che serpeggia su questo forum è, appunto, che <<chi non abbia mai avuto problemi con ING, non abbia mai avuto problemi>>.

 

Di recente si sta leggendo di tutto e di più, generalmente vertente su ritardi (aperture, chiusure, delibere reddituali per mutui, ecc.) ed il call center, già normalmente intasato, ora lo è ancor di più per le problematiche "cashback / App IO" - ad onor del vero, comuni a tutte le Banche - pertanto credo che l'attesa sia la miglior (non) mossa.

Buonasera a tutti, confermo che l'apertura di un conto corrente cointestato è impossibile, tenendo conto che i cointestatari hanno già i rispettivi conti in ING.

Abbiamo varie volte inviati i documenti (che non si possono mandare digitalmente ed è la prima assurdità), successivamente ci dicono che un documento è in prossimità di scadenza (non scaduto, altra assurdità) e non è sufficiente inserirlo digitalmente ma bisogna nuovamente rispedire tutta la documentazione firmata.

Devo dire che da una banca on-line lo trovo ridicolo. Volevo solo condividere con voi ciò e capire se sono un caso isolata, in quanto sto valutando di eliminare i conti correnti da questa banca. grazie a tutti.