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in data 24/01/2024 12:30
in data 24/01/2024 12:30
Ciao a tutti!
Sto aprendo un Conto Corrente Arancio, ma c'è un'operazione che non capisco. In pratica mi sono stati approvati i documenti, ho fatto un bonifico istantaneo da altra banca all'IBAN indicato per email ma quanto provo ad accedere al conto mi chiede
1) Le risposte di sicurezza per il ripristino del PIN, fin qui nessun problema
2) Per confermarle mi chiede l'OK dall'app ING ma non mi fa accedere perché "non è il dispositivo in cui è attivo il token"
Questo per forza perché non l'ho mai attivato e sono bloccato in un limbo.
Devo aspettare che l'attivazione del conto sia attivato al 100% per accedere via app e web?
Grazie a tutti per le risposte!
in data 24/01/2024 15:26
in data 24/01/2024 15:26
@Leonardo_B Per caso hai già attivato la modalità Token?
In questo caso dovresti aver attivato l'APP sul cellulare con il numero telefonico indicato.
E forse il login web "iniziale" sarebbe necessario effettuarlo da un computer e non dal cellulare ...
Magari è utile leggere le indicazioni attivazione Token e funzionalità
in data 24/01/2024 15:52
in data 24/01/2024 15:52
Ciao @Pierbanca e grazie per la risposta.
In realtà no, anni e anni fa avevo aperto un conto corrente arancio (poi chiuso nel 2018 con e-mail di conferma). Sto provando a accedere al "nuovo" conto su cui teoricamente non ho mai attivato il token.
Non c'è modo di sbloccarlo o resettarlo? Devo chiamare l'assistenza...?
Grazie e buona serata
in data 25/01/2024 08:59
in data 25/01/2024 08:59
@Leonardo_B Credo proprio che la "telefonata" sia l'unica strada da percorrere: chiedere la chiusura del Token per riattivarlo.
Magari vengono tenute le "vecchie indicazioni" e (forse) il numero del tuo cellulare era differente ...
in data 25/01/2024 10:16
in data 25/01/2024 10:16
Ciao @Pierbanca, ho risolto chiamando l'assistenza. Grazie per il supporto!