Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/01/2021 16:02
in data 02/01/2021 16:02
Salve a tutti,
ho aperto il cc Arancio entro la data ultima di attivazione prevista per ricevere il voucher amazon, ed il 29\12 da mio cc ho effettuato un bonifico da mio cc verso il mio nuovo conto ING, con data accredito 30\1\2020.
Ad oggi però, nonostante riesca a navigare nellamia area riserveta, non risulta accreditato il bonifico.
Secondo voi è normale? Avrò diritto lo stesso al buono Amazon? Qual è stata la vostra esperienza?
Saluti.
in data 02/01/2021 20:15
in data 02/01/2021 20:15
Notoriamente (almeno dovrebbe essere così dopo più di 5 anni di domande del genere) il bonifico di attivazione è di "più lenta digestione". Mettici pure il periodo...
Per diritto o meno alla corresponsione del Buono e meccanica della Promozione, leggi il Regolamento