237956membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto rifiutata

RISOLTO
Salve qualcuno mi sa dire come posso sapere perché mi hanno respinto l'apertura del conto ???
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Mimmucciobello la valutazione di una banca alla concessione dell'apertura di un Rapporto o concessione di una linea di credito o finanziamento è a suo insindacabile giudizio.

Non avrai rispettato qualche loro parametro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Mimmucciobello la valutazione di una banca alla concessione dell'apertura di un Rapporto o concessione di una linea di credito o finanziamento è a suo insindacabile giudizio.

Non avrai rispettato qualche loro parametro.

Che parametri ci vogliono x un semplice conto corrente? Posso capire che ci vuole un reddito x una carta di credito ma per un semplice conto corrente gratuito che ci vuole ?

 

@Mimmucciobello 

Hai già un conto aperto in ing? magari solo a nome tuo e ne stai richiedendo un altro? se è cosi non si può. Si può solo avere altri conti ma cointestati con persone differenti.. ( se non sbaglio.. mi ricordo il tuo nickname nei post di  qualche giorno fa relativamente ad un'altra problematica dunque mi sa che hai già un conto )

 

oppure hai la residenza all'esterno o in italia? perchè se ce l'hai all'estero non puoi aprire con ing