241845membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura nuovo conto non funziona

Ciao a tutti,

sto tentando di aprire un nuovo conto intestata a mia madre ma sembra impossibile arrivare fino in fondo. 

Ho inserito tutti i dati e ricevuto l'email per il riconoscimento online, ma tutte le volte che tento di completare la registrazione, arrivo fino all'acquisizione della carta d'identità fronte e retro.

A questo punto mi viene mostrata la carta d'identità acquistata e mi viene chiesto di confermare che sia corretto, ma appena confermo va in errore senza precisare cosa non va. Dice solo che si è verificato un errore e di riprovare, ma ho riprovato molte volte inutilmente.

Qualcuno sa aiutarmi? 

Grazie.

2 RISPOSTE 2

@samagm  L'unico suggerimento è quello di leggere, se magari non lo hai ancora fatto, le informazioni di ING.

Magari un tentativo potrebbe essere di provare a scannerizzare il documento con più pixels (magari 300xinc)... sarebbe più "leggibile" dal programma di controllo.

Ciao grazie,

sono riuscito con un telefono più nuovo ed una fotocamera migliore.

Adesso sto attendendo le coordinate per fare il primo bonifico, ma mi pare di capire che deve essere inviato dalla stessa persona che ha aperto il conto, cioè intestatario e beneficiario devono coincidere. 

Il problema è che mia madre non ha un altro conto corrente, questo è il primo, per cui non può proprio fare un bonifico a nessuno; devo per forza inviare io il bonifico dal mio conto.

Come facciamo quindi?