237946membri
149289post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CRO o TRN bonifico immediato

Gent.mi,
Sareste in grado di dormi come trovare il CRO (11 cifre) di un bonifico immediato che ha solo il TRN (di 28 cifre anziché le canoniche 30)?
Il CRO sarebbe ricavabile dal TRN, dalla 6ª alla 16ª cifra, ma essendo il TRN di ING di 28 cifre (perlopiù lettere e non numeri) anziché 30 risulta praticamente impossibile ricavarne il CRO, io e il mio avvocato stiamo letteralmente uscendo pazzi.
Vi ringrazio anticipatamente
2 RISPOSTE 2

@J29er  Una volta fatto il bonifico, per entrare nell'elenco si deve dopo il login via WEB premere "Nuova operazione" e poi (in alto a destra) "Disposizioni effettuate" e poi "bonifico".

Premendo poi il bonifico desiderato si allarga la paginetta in cui compare  anche il CRO da 11 cifre.

Via APP entrando in "Conto Corrente Arancio" e poi "Movimenti" premendo poi il "Bonifico in uscita" si apre la descrizione, ma in questo posto (almeno a me capita così) il codice viene "nominato" NOP (ed è lo stesso numero!!!).

Salve,

io purtroppo non vedo nè il CRO dalla pagina dei movimenti nè il NOP da app.

Da Ing mi dicono che il CRO è composto da lettere e numeri, non solo numeri, seppur parlano di cifre (un po' contraddittorio).

Qualcuno saprebbe aiutarmi?