Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/08/2023 11:25
in data 16/08/2023 11:25
Reinstallata l'App, con tutta la trafila di re-impostazioni, ma l'attivazione del fingerprint per autorizzare operazioni continua a non funzionare!
in data 16/08/2023 13:00
in data 16/08/2023 13:00
Grazie per le info, peccato non riuscire a capire, causa impreparazione dell'assistenza sull'argomento, se si tratta di una disattivazione temporanea per sistemare problematiche di sicurezza oppure una disattivazione definitiva....
16/08/2023 14:15 - modificato 16/08/2023 14:16
16/08/2023 14:15 - modificato 16/08/2023 14:16
Mi associo, stesso problema da lunedì su Huawei P20 Lite. Fino a un paio di giorni prima funzionava senza problemi.
Speriamo in aggiornamenti dell'app o quantomeno indicazioni da parte dell'assistenza.
in data 16/08/2023 18:57
in data 16/08/2023 18:57
in data 17/08/2023 14:51
in data 17/08/2023 14:51
in data 17/08/2023 14:52
in data 17/08/2023 14:52
in data 17/08/2023 14:57
in data 17/08/2023 14:57
in data 18/08/2023 11:05
in data 18/08/2023 11:05
Ho lo stesso problema da mercoledì dopo aver aggiunta una nuova face id con gli occhiali da sole, da quel momento non riesco più ad autorizzare i pagamenti col face id...ho un iphone 13 pro....ho provato a disinstallare reinstallare l'app almeno 10 volte, stamattina l'ho installata anche su ipad air 4 per la prima volta ma niente, neanche con il touch id, mi permette solo di accedere....bah
in data 18/08/2023 11:18
in data 18/08/2023 11:18
in data 18/08/2023 19:21
in data 18/08/2023 19:21