Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/08/2023 11:25
in data 16/08/2023 11:25
Reinstallata l'App, con tutta la trafila di re-impostazioni, ma l'attivazione del fingerprint per autorizzare operazioni continua a non funzionare!
in data 16/08/2023 13:00
in data 16/08/2023 13:00
Grazie per le info, peccato non riuscire a capire, causa impreparazione dell'assistenza sull'argomento, se si tratta di una disattivazione temporanea per sistemare problematiche di sicurezza oppure una disattivazione definitiva....
16/08/2023 14:15 - modificato 16/08/2023 14:16
16/08/2023 14:15 - modificato 16/08/2023 14:16
Mi associo, stesso problema da lunedì su Huawei P20 Lite. Fino a un paio di giorni prima funzionava senza problemi.
Speriamo in aggiornamenti dell'app o quantomeno indicazioni da parte dell'assistenza.
in data 16/08/2023 18:57
in data 16/08/2023 18:57
in data 17/08/2023 14:51
in data 17/08/2023 14:51
in data 17/08/2023 14:52
in data 17/08/2023 14:52
in data 17/08/2023 14:57
in data 17/08/2023 14:57
in data 18/08/2023 11:05
in data 18/08/2023 11:05
Ho lo stesso problema da mercoledì dopo aver aggiunta una nuova face id con gli occhiali da sole, da quel momento non riesco più ad autorizzare i pagamenti col face id...ho un iphone 13 pro....ho provato a disinstallare reinstallare l'app almeno 10 volte, stamattina l'ho installata anche su ipad air 4 per la prima volta ma niente, neanche con il touch id, mi permette solo di accedere....bah
in data 18/08/2023 11:18
in data 18/08/2023 11:18
in data 18/08/2023 19:21
in data 18/08/2023 19:21