237932membri
149257post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING iPhone - abilitazione Face ID per autorizzazione operazioni

Ho lo stesso problema da 3 giorni

Buongiorno AnnaMaria,
novità sul tema?
Anche io non riesco ad abilitare autorizzazione operazioni con impronta dopo cambio telefono. Non riesco nemmeno ad utilizzare il wallet di Google (stessa carta) e forse i 2 problemi sono collegati.
Grazie,
Buona giornata.
Salve, qualcuno può aiutarmi,non riesco ad abilitare l'autorizzazione alle operazioni tramite riconoscimento biometrico ( impronta), ma mi permette di abilitare solo l'accesso con riconoscimento biometrico. Grazie
Devi leggere gli altri messaggi del thread..
Sì tratta di un problema introdotto con una certa versione dell'app.
Dicono che risolveranno forse da metà mese..
Confidiamo tutti fiduciosi.
Mi aggiungo con lo stesso problema, op Nord 3.
Buongiorno, su nuovo GOOGLE PIXEL 7 (Android ) ho lo stesso problema segnalato sopra:
- Autenticazione Biometrica consentita per l'accesso;
- Impossibile abilitare l'Autenticazione Biometrica per Autorizzare Operazioni:
- il tastierino dello Smart Code non fornisce riscontri (anche inserendo lo Smart Code errato);
- l'unica possibilità è chiudere il tastierino, non abilitando pertanto l'Autenticazione Biometrica;

Attendo una gentile risoluzione.
Grazie.

Buongiorno,

il fingerprint funziona per l'accesso ma è disabilitato per l'autorizzazione operazioni. Come fare? Se cerco di attivarlo mi chiede il mio codice, lo inserisco ma non succede niente....

Mi ero collegato proprio per segnalare questa cosa.

La funzionalità sembra essere "rotta" da almeno una settimana. Ho provato su due telefoni diversi, ma stessa cosa: inserisci il codice, appare la barra di caricamente per un secondo ma poi non succede nulla e la funzionalità non è attiva.

 

Si può fare qualcosa per sistemare?

Sale a tutti, sull'applicazione di ing non riesco ad attivare il face id per l'autorizzazione del token, inserisco più volte lo smart code ma non me lo conferma 

Stesso problema. Prego gentilmente Annamaria di fornirci un aggiornamento.
Inutile dire che l'autorizzazione via FaceID ha sempre funzionato in precedenza e quindi il problema risiede o in qualche regression dell'App o in qualche modifica delle API di iOS da parte di Apple.