Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/09/2023 11:12
in data 05/09/2023 11:12
Ho lo stesso problema da 3 giorni
in data 05/09/2023 12:12
in data 05/09/2023 12:12
in data 06/09/2023 14:37
in data 06/09/2023 14:37
in data 09/09/2023 12:07
in data 09/09/2023 12:07
in data 09/09/2023 13:55
in data 09/09/2023 13:55
in data 11/09/2023 06:54
in data 11/09/2023 06:54
in data 12/09/2023 10:05
in data 12/09/2023 10:05
Buongiorno,
il fingerprint funziona per l'accesso ma è disabilitato per l'autorizzazione operazioni. Come fare? Se cerco di attivarlo mi chiede il mio codice, lo inserisco ma non succede niente....
in data 12/09/2023 11:28
in data 12/09/2023 11:28
Mi ero collegato proprio per segnalare questa cosa.
La funzionalità sembra essere "rotta" da almeno una settimana. Ho provato su due telefoni diversi, ma stessa cosa: inserisci il codice, appare la barra di caricamente per un secondo ma poi non succede nulla e la funzionalità non è attiva.
Si può fare qualcosa per sistemare?
in data 13/09/2023 20:41
in data 13/09/2023 20:41
Sale a tutti, sull'applicazione di ing non riesco ad attivare il face id per l'autorizzazione del token, inserisco più volte lo smart code ma non me lo conferma
in data 14/09/2023 11:35
in data 14/09/2023 11:35