238096membri
149460post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING iPhone - abilitazione Face ID per autorizzazione operazioni

Reinstallata l'App, con tutta la trafila di re-impostazioni, ma l'attivazione del fingerprint per autorizzare operazioni continua a non funzionare!

Grazie per le info, peccato non riuscire a capire, causa impreparazione dell'assistenza sull'argomento, se si tratta di una disattivazione temporanea per sistemare problematiche di sicurezza oppure una disattivazione definitiva....

Mi associo, stesso problema da lunedì su Huawei P20 Lite. Fino a un paio di giorni prima funzionava senza problemi.

Speriamo in aggiornamenti dell'app o quantomeno indicazioni da parte dell'assistenza.

Stesso problema anche per me, appena uscito aggiornamento ma inutile. Speravo si sistemasse l'associazione con Google pay tramite NFC, ma anche qui... Il nulla.
Salve, non riesco ad attivare il riconoscimento del volto FaceID per autorizzare le operazioni da app invece di inserire ogni volta il smartcode. Ho attivato correttamente il FaceID per il pin di accesso ma per il smartcode nulla. Mi fa inserire il smartcode manualmente per attivare la funzione ma non succede nulla, mi esce il tastierino dell’inserimento del codice all’infinito. Capitato a qualcuno? Per info ho un iPhone 13 Mini. Grazie
Stesso problema!
Tutto bene fino a qualche giorno fa.
Ho contattato l'assistenza, mi ha suggerito di provare a sospendere temporaneamente il Token... e dopo circa 10 minuti di riattivarlo, ma il problema rimane. Che scocciatura, speriamo si risolva il prima possibile
Stesso problema con iPhone

Ho lo stesso problema da mercoledì dopo aver aggiunta una nuova face id con gli occhiali da sole, da quel momento non riesco più ad autorizzare i pagamenti col face id...ho un iphone 13 pro....ho provato a disinstallare reinstallare l'app almeno 10 volte, stamattina l'ho installata anche su ipad air 4 per la prima volta ma niente, neanche con il touch id, mi permette solo di accedere....bah

Buongiorno,

da qualche giorno l'app non mi permette di autorizzare le operazioni con impronta digitale.

Posso accedere all'app con impronta digitale. Ma quando è il turno di autorizzare una operazione mi impone di utilizzare il token.

Nella pagina Autenticazione biometrica, la spunta della voce "Accesso" è arancione.
La spunta della voce "Autorizzazione operazione" invece è grigia e se cerco di attivarla , inserendo i codici token, non succede nulla (inserisco il token e finisce tutto lì).

Ho già aggiornato, disinstallato e installato nuovamente l'app.

Fino a settimana scorsa tutto andava bene.

Grazie

Andrea
Stesso problema da Iphone XR con Face id. La fuzione ha sempre funzionato ma da qualche giorno non mi permette più l’attivazione per effettuare operazioni con il face id.
Il blocco avviene quando nell’applicazione inserisco lo smart code per confermare l’attivazione di autorizzare operazioni con face id. Invece che proseguire con l’attivazione vengono cancellati i campi e mi richiede di inserire lo smart code in un loop infinito