238036membri
149391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione conto corrente

Ciao @Alias,

ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi che ti contatteranno quanto prima.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie del consiglio. Ho provato a fare anche così ma non cambia nulla. Ho passato venti minuti a scrivere il mio messaggio alla gentile AnnaMaria (pensando, nella mia ignoranza, che il problema fosse dovuto ad un uso improprio del copia e incolla) ma nulla, esce sempre fuori un fantomatico codice html che impedisce l'invio.

 

Peccato.

 

Devo ammettere che un sistema del genere scoraggia tutti a proseguire l'esperienza con ING.

 

 

Buongiorno AnnaMaria. Mia nipote ancora non riesce a sbloccare la situazione e io non sono stato contattato da nessuno. Sempre peggio.

Ciao @Alias

ho sollecitato ai colleghi un riscontro alla tua segnalazione.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Questo pomeriggio sono stato contattato dall'assistenza clienti ING. La persona con la quale ho parlato ha perlomeno inquadrato subito il problema e sta cercando di modificare la modalità di identificazione per ovviare alle problematiche riscontrate. Speriamo ci possa riuscire. Per ora grazie dell'interessamento, la situazione non si è ancora risolta, ma quantomeno abbiamo parlato con una persona competente. Per quanto riguarda invece l'assistenza via chat dell'area riservata stendo un velo pietoso perché ho interloquito con una persona che ne sapeva meno di me. Continuava a ripetere che mia nipote avrebbe dovuto loggarsi nella sua area riservata e alle mie rimostranze circa l'inutilità del suo consiglio (quando il conto è in attivazione l'area riservata non è ancora accessibile) si è pure risentito. Di solito non perdo la pazienza, ma di fronte a chi insiste e persevera...
Grazie al fattivo e determinante supporto di AnnaMaria mia nipote ha risolto il problema ed ora il suo conto corrente è stato attivato. È stato necessario fare annullare la firma digitale originaria e predisporre una nuova richiesta di apertura con l'identificazione tramite videochiamata. Ora è ok. Grazie a tutti per i consigli offerti.