237883membri
149178post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato e nessuna opportunità di sbloccare assurdo servizio vergnoso

5 RISPOSTE 5

Ciao @11aprile1960 
in questi casi per poterlo sbloccare è necessario accedere da web all'Area riservata del sito ING e completare o confermare il questionario di conoscenza della clientela. Dovrai confermare l'indirizzo di domicilio e caricare un nuovo documento in corso di validità, se quello presente risulta scaduto.

 

Buona serata,
Marisa_ING

Buongiorno,

sono nella stessa situazione dell'utente 11aprile1960.

Non posso accedere perché ricevo la seguente segnalazione:

Clicca sul pulsante «Vai» in basso a destra e segui le istruzioni per:

Completare o confermare il questionario di conoscenza della clientela Confermare l'indirizzo di Domicilio Caricare un nuovo documento in corso di validità, se quello presente risulta scaduto

 

Ma quando provo ad andare avanti ricevo il seguente errore:

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
 
Via Call Center richiede di aggiornare il questionario via web prima di poter procedere ed è un loop dove è impossibile parlare con qualcuno.
Via chat ho parlato con un operatore che mi ha detto in modo generico che "aprirà una segnalazione".

In conclusione sono bloccato senza una prospettiva di risoluzione o almeno di essere ricontattato.
Puoi Provare a chiamare il 02 99967921 (numero per non clienti) spiegando la situazione all'operatore @Rendy

Grazie, ma purtroppo non ha funzionato.

Alla fine mi ha rimandato su un messaggio registrato dove mi dice che devo aggiornare i documenti dal sito web e mi mette giù.

Smiley Triste

Ciao @Rendy,

ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente per gli opportuni approfondimenti.

Riceverai un riscontro direttamente dai colleghi.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING