annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione operazioni con FACE ID

vmassi

vmassi

Apprendista

Buongiorno, da qualche mese non riesco più ad abilitare Face ID per autorizzare le operazioni dall'app ING su iPhone (Menu > Face ID > Autorizzazione operazioni), cosa che prima facevo regolarmente.

Se provo a riattivarlo , mi chiede lo Smartcode, ma quando lo inserisco corretto, svuota di nuovo i campi dove compaiono i pallini, senza dare alcun messaggio. Se torno indietro con "Chiudi", sembra si stato abilitato, ma uscendo dal menu e rientrando, NON è più abilitato.

Il telefono è un iPhone XR.

L'assistenza clienti mi ha detto di provare a reinstallare l'app ma non si è risolto

Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@vmassi vediamo se @lonelynx (che ha il tuo stesso telefono) negli ultimi 6 mesi sia riuscito a risolvere...

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?