Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Risolto Andare alla soluzione.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Soluzione@vincenzo22, fino ad € 50.000/giorno puoi agire in autonomia.
Oltre quella cifra devi agire tramite operatore del call center (a pagamento come no a seconda del tuo contratto).
Visto che era semplice?
2 settimane fa
2 settimane fa
@vincenzo22 per cosa ? mutuo ? investimenti ? altro ?
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
@vincenzo22, per le domande c'è il call center.
Questo è un forum tra noi Clienti e non un sistema per prenotare la chiamata...
In alternativa prova a porre qui una domanda e/o a visionare se vi siano già precedenti in materia
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Soluzione@vincenzo22, fino ad € 50.000/giorno puoi agire in autonomia.
Oltre quella cifra devi agire tramite operatore del call center (a pagamento come no a seconda del tuo contratto).
Visto che era semplice?