Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/03/2024 20:38
in data 13/03/2024 20:38
PER RICHIEDERE UN RIMBORSO SU RYANAIR HO INSERITO ALMENO 4 BIC DIFFERENTI PARTENDO DA QUELLO CHE TROVO NELLA MIA POSIZIONE PERSONALE INGBITD1XXX, DOPO AVERNE PORVATO ALTRI 3 INUTILMENTE HO TROVATO QUESTO INGBITMMXXX CHE MI è STATO ACCETTATO: E' NORMALE CHE CI SIANO ASSOCIATI A ING DIRECT DIFFERENTI BIC?
in data 14/03/2024 10:59
in data 14/03/2024 10:59
@Pippopluto76 Per "curiosità" ho trovato che esiste "WISE" (Wise Europe SA è una società costituita in Belgio) che si propone per lo "scambio soldi" (magari è la scelta di Ryanair ...).
Ed è proprio WISE che ha scelto il codice BIC/SWIFT ecco dove ho letto il tutto