241388membri
154488post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BIC/SWIFT

PER RICHIEDERE UN RIMBORSO SU RYANAIR HO INSERITO ALMENO 4 BIC DIFFERENTI PARTENDO DA QUELLO CHE TROVO NELLA MIA POSIZIONE PERSONALE INGBITD1XXX, DOPO AVERNE PORVATO ALTRI 3 INUTILMENTE  HO TROVATO QUESTO INGBITMMXXX CHE MI è STATO ACCETTATO: E' NORMALE CHE CI SIANO ASSOCIATI A ING DIRECT DIFFERENTI BIC?

4 RISPOSTE 4

@Pippopluto76  Per "curiosità" ho trovato che esiste "WISE" (Wise Europe SA è una società costituita in Belgio) che si propone per lo "scambio soldi" (magari è la scelta di Ryanair ...).

Ed è proprio WISE che ha scelto il codice BIC/SWIFT ecco dove ho letto il tutto 

Anche io stesso problema. Il bonifico da Ryan l'hai ricevuto malgrado tale bics?

Grazie per la tua info. ho avuto lo stesso problema con Ryanair per una pratica di rimborso e cercando in rete ho trovato il tuo post. infatti utilizzando il bic che hai indicato INGBITMMXXX, ha funzionato e ho potuto andare avanti e aprire la pratica.

grazie mille, spero possa servire anche ad altri.

Grazie per aver condiviso l'informazione. Confermo che il bic INGBITMMXXX è quello accettato da Ryanair per richiedere il rimborso.