Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/03/2024 20:38
in data 13/03/2024 20:38
PER RICHIEDERE UN RIMBORSO SU RYANAIR HO INSERITO ALMENO 4 BIC DIFFERENTI PARTENDO DA QUELLO CHE TROVO NELLA MIA POSIZIONE PERSONALE INGBITD1XXX, DOPO AVERNE PORVATO ALTRI 3 INUTILMENTE HO TROVATO QUESTO INGBITMMXXX CHE MI è STATO ACCETTATO: E' NORMALE CHE CI SIANO ASSOCIATI A ING DIRECT DIFFERENTI BIC?
in data 14/03/2024 10:59
in data 14/03/2024 10:59
@Pippopluto76 Per "curiosità" ho trovato che esiste "WISE" (Wise Europe SA è una società costituita in Belgio) che si propone per lo "scambio soldi" (magari è la scelta di Ryanair ...).
Ed è proprio WISE che ha scelto il codice BIC/SWIFT ecco dove ho letto il tutto
in data 19/06/2024 13:07
in data 19/06/2024 13:07
in data 20/08/2024 11:12
in data 20/08/2024 11:12
Grazie per la tua info. ho avuto lo stesso problema con Ryanair per una pratica di rimborso e cercando in rete ho trovato il tuo post. infatti utilizzando il bic che hai indicato INGBITMMXXX, ha funzionato e ho potuto andare avanti e aprire la pratica.
grazie mille, spero possa servire anche ad altri.
in data 17/09/2024 15:31
in data 17/09/2024 15:31
Grazie per aver condiviso l'informazione. Confermo che il bic INGBITMMXXX è quello accettato da Ryanair per richiedere il rimborso.