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19/05/2021 10:17 - modificato 19/05/2021 10:57
19/05/2021 10:17 - modificato 19/05/2021 10:57
Venerdì 14/05 ho inserito un bonifico il quale mi è stato sospeso. Ho prontamente inviato il modulo compilato con firma ( non digitale ) e documenti personali richiesti. Lunedì 17/05 il bonifico risulta ancora sospeso. Inizio con la trafila di accertamenti con svariati operatori dell' assistenza via chat i quali mi dicono di riprovare l' indomani in quanto ci sono dei tempi di lavorazione pratica. Martedì 18/05 ricontatto la chat e non risulta alcuna mail inviata; rifaccio un secondo invio e inizio ad attaccarmi al call center che non vede la mail e fa un sollecito interno. Ovviamente l' indirizzo a cui ho inviato la mail è corretto, come confermato dall' operatrice telefonicamente. Morale della favola sono esattamente 5 giorni che faccio solleciti a destra e a manca e io ho i miei soldi bloccati! E' UNA VERGOGNA!!!
QUALCUNO SA DIRMI COS'ALTRO DEVO FARE??????
in data 19/05/2021 10:52
in data 19/05/2021 10:52
Venerdì 14/05 ho inserito un bonifico il quale mi è stato sospeso. Ho prontamente inviato il modulo compilato con firma ( non digitale ) e documenti personali richiesti. Lunedì 17/05 il bonifico risulta ancora sospeso. Inizio con la trafila di accertamenti con svariati operatori dell' assistenza via chat i quali mi dicono di riprovare l' indomani in quanto ci sono dei tempi di lavorazione pratica. Martedì 18/05 ricontatto la chat e non risulta alcuna mail inviata; rifaccio un secondo invio e inizio ad attaccarmi al call center che non vede la mail e fa un sollecito interno. Ovviamente l' indirizzo a cui ho inviato la mail è corretto, come confermato dall' operatrice telefonicamente. Morale della favola sono esattamente 5 giorni che faccio solleciti a destra e a manca e io ho i miei soldi bloccati! E' UNA VERGOGNA!!!
QUALCUNO SA DIRMI COS'ALTRO DEVO FARE?????????
in data
19/05/2021
12:06
- data ultima modifica
19/05/2021
12:16
autore
AnnaMaria_ING
in data
19/05/2021
12:06
- data ultima modifica
19/05/2021
12:16
autore
AnnaMaria_ING
E tu c'è l'hai in uscita, io cel'ho in entrata senza la disponibilità da 10 giorni e senza sapere ancora per quale motivo si debbano aspettare tempi biblici per dei bonifici che eseguono senza costi in massimo 8 secondi.
19/05/2021 14:16 - modificato 19/05/2021 14:18
19/05/2021 14:16 - modificato 19/05/2021 14:18
Io non ho parole. Nonostante le innumerovoli mail inviate e aperture reclamo telefonico nessuno sa darmi una risposta.
Continuano a dire che non vedono la documentazione allegata.
Sono andata anche in fiiale fisica ma non possono fare nulla! ASSURDO CHE VENGANO BLOCCATI I PROPRI SOLDI.!
MI STO MUOVENDO PER DENUNCIARE IL TUTTO CON RELATIVE PROVE DI INVIO E TELEFONATE FATTE E PASSARE LA PRATICA AD AVVOCATO!
TUTTO ASSURDO! SENZA CONTARE IL FATTO CHE STO SPOSTANDO I SOLDI PERCHE' LA BANCA HA DECISO DI COMUNICARMI CHE MI CHIUDERA' IL CONTO!
OLTRE IL DANNO LA BEFFA!
UNA VERGOGNA!
in data 19/05/2021 21:29
in data 19/05/2021 21:29
Buongiorno, sono un cliente ventennale anche io ho un serio problema con un bonifico sospeso eseguito qualche giorno fa, ho mandato tante email con copia dei documenti e tante copie fax con documenti allegati perchè il call center mi ripeteva che non riceveva documenti. Ho fatta una serie infinita di telefonate al call center, il risultato è ancora zero: il bonifico è ancora sospeso.
Ho chiesto un appuntamento in filiale di Mestre per depositare/inviare la documentazione presso di loro ma me l'hanno negato perchè loro non forniscono questo servizio.
Sono sconcertato perchè ho un Rogito Notarile a breve e rischio di dover pagare dei danni.
Qualcuno che mi aiuti o mi consigli? Grazie.
F.
19/05/2021 22:38 - modificato 19/05/2021 22:39
19/05/2021 22:38 - modificato 19/05/2021 22:39
ove possibile, potresti seguire le indicazioni nel tempo fornite da tanti Clienti nelle tue stesse condizioni:
- annullamento del bonifico;
- inserimento dell'IBAN di destinazione in Lista Beneficiari;
- frazionamento dell'importo in più bonifici.
Ripeto, ove possibile....
in data 20/05/2021 09:25
in data 20/05/2021 09:25
in data 20/05/2021 11:19
in data 20/05/2021 11:19
in data 20/05/2021 11:21
in data 20/05/2021 11:21
L'ironia del destino ha fatto sì che in un breve lasso di tempo ci fossero due post (ecco l'altro) vertenti sulla stessa tematica ma afferenti ad opposte situazioni.
Tempo fa, l'allora Community Manager disse che <<di norma entro 24 ore dalla ricezione dei documenti richiesti, puoi verificare che l'operazione sia stata eseguita guardando la sezione "operazioni effettuate".>>
Forse erano altri tempi, dato che la tua situazione sia recentissimamente comune ad altri
/t5/Conto-corrente/BONIFICO-SOSPESO/m-p/126619
/t5/Conto-corrente/Bonifico-sospeso/m-p/126682
A margine, perché un P.M. ipotizzi ed istruisca un'indagine per iviolazione dell'art. 646 C.P. occorre, però, che gli venga fornita notizia di reato (C.N.R.) ...
in data 20/05/2021 11:24
in data 20/05/2021 11:24
A questo punto, ritengo che il problema sia generalizzato....
> /t5/Conto-corrente/Bonifico-in-sospeso/m-p/126731
> /t5/Conto-corrente/BONIFICO-SOSPESO/m-p/126619
> /t5/Conto-corrente/Bonifico-sospeso/m-p/126682