Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/10/2023 14:08
in data 30/10/2023 14:08
Buongiorno,
è da venerdì che provo a prelevare allo sportello bancomat e non riesco perchè da sempre il messaggio:
Comunicazione con la sua banca momentaneamente inattivo
o qualcosa del genere. Solo che non ho potuto prelevare contante per tutto il week end ed anche stamattina ho provato 2 volte con lo stesso esito.
Sono rimasto senza contante:
Cosa sta succedendo?
in data 30/10/2023 16:58
in data 30/10/2023 16:58
@Donny75 io nel fine settimana ho prelevato senza problemi. Hai provato ad effettuare l'operazione su più atm? (la mancanza di segnale potrebbe essere dipeso dalla linea dell'apparecchio "bancomat"
in data 08/03/2024 08:47
in data 08/03/2024 08:47
ho esattamente lo stesso problema. Tu hai risolto? Inoltre non riesco né a parlare con un operatore né ad accedere alla chat
in data 08/03/2024 17:02
in data 08/03/2024 17:02
A me non ha fatto prelevare con la Carta di Credito - il mio bancomat è smagnetizzato - ma l'assistenza non mi ha dato nessuna risposta sul perchè, ne telefonicamente ne via chat.