Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/01/2024 10:57
in data 05/01/2024 10:57
Salve,
non funziona il pagamento per il bollo auto, calcola correttamente l'importo e quando e' il momento di confermare (dopo aver accettato anche le condizioni) va in errore, restituendo il messaggio: "qualcosa e' andato storto, riprovare?" Potete riprovare all'infinito e anche dopo ore, ma non funziona!
Potete sistemare?
Grazie.
Saluti.
in data 05/01/2024 11:42
in data 05/01/2024 11:42
Ciao @Andrea,
grazie per la segnalazione sulla quale sono già in corso le verifiche per risolvere quanto prima.
Scusandoci per l'inconveniente, ti invito in alternativa a disporre il pagamento tramite App.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING