Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2024 15:54
in data 30/01/2024 15:54
Salve, nei giorni scorsi ho avuto modo di effettuare dei bonifici istantanei e hanno funzionato senza alcun problema. A partire da oggi non mi è più possibili inviarli. Ogni volta che provo compare un messaggio d'errore e mi arriva la notifica che indica che il bonifico non è stato eseguito. I conti verso cui ho provato a inviarli sono gli stessi da cui nei giorni scorsi li inviavo correttamente.
30/01/2024 16:00 - modificato 30/01/2024 16:07
30/01/2024 16:00 - modificato 30/01/2024 16:07
@FacelessMan questo lo hai rispettato ?
Bonifici istantanei SEPA in uscita: 30.000 € per singolo bonifico e 50.000 € come limite giornaliero*
Ai fini della verifica del rispetto dei limiti di cui sopra si terrà conto dei bonifici istantanei in uscita su tutti i Conti Correnti
Arancio intestati al cliente. Saranno inclusi nel calcolo del limite giornaliero anche i bonifici istantanei che, a seguito
dell’autorizzazione, non potranno essere eseguiti.
Se si...inspiegabile.
in data 30/01/2024 16:13
in data 30/01/2024 16:13
in data 30/01/2024 16:23
in data 30/01/2024 16:23
@FacelessMan i bonifici fatti immagino fossero a persone diverse di banche diverse...se fosse sempre e solo ad una persona , giusto per citare il caso improbabil , potrebbe essere cambiata la disponibilità a ricevere del destinatario...ma è giusto per citare . Non saprei , il bi in uscita è ancora una materia nuova.
in data 30/01/2024 16:36
in data 30/01/2024 16:36
In realtà erano verso conti correnti a nome mio che li dovrebbero ricevere senza alcun problema. ho provato a mettere importi più piccoli ma non funzionano assolutamente
in data 30/01/2024 16:56
in data 30/01/2024 16:56
@FacelessMan sto avendo lo stesso problema pure io, hai contattato l'assistenza?
in data 30/01/2024 17:14
in data 30/01/2024 17:14
Si, ho appena parlato con il servizio clienti e mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di un problema momentaneo e di riprovare in tarda serata o domani
in data 30/01/2024 18:45
in data 30/01/2024 18:45
ho provato 11 volte oggi effetuare un bonifico importante-3 volte instantaneo ed 8 volte ordinari niente ho telefonato due volte e mi hanno detto che non lo sanno perche- mentre la seconda volta hanno provato farlo al telefono ma e caduta la loro linea! Non so che fare
in data 30/01/2024 18:48
in data 30/01/2024 18:48
Buona Sera
Vuol dire che devo sommare ogni bonifico NON riuscita per un massimo giornaliero come ha spiegato lei?
in data 31/01/2024 09:46
in data 31/01/2024 09:46
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere le difficoltà da voi segnalate e ripristinare il servizio quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING