237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici istantanei

Salve, nei giorni scorsi ho avuto modo di effettuare dei bonifici istantanei e hanno funzionato senza alcun problema. A partire da oggi non mi è più possibili inviarli. Ogni volta che provo compare un messaggio d'errore e mi arriva la notifica che indica che il bonifico non è stato eseguito. I conti verso cui ho provato a inviarli sono gli stessi da cui nei giorni scorsi li inviavo correttamente.

14 RISPOSTE 14

@FacelessMan questo lo hai rispettato ?

Bonifici istantanei SEPA in uscita: 30.000 € per singolo bonifico e 50.000 € come limite giornaliero*
Ai fini della verifica del rispetto dei limiti di cui sopra si terrà conto dei bonifici istantanei in uscita su tutti i Conti Correnti
Arancio intestati al cliente. Saranno inclusi nel calcolo del limite giornaliero anche i bonifici istantanei che, a seguito
dell’autorizzazione, non potranno essere eseguiti.

 

Se si...inspiegabile.

Certo, il bonifico di importo più elevato che ho provato a fare é di 1500 euro. E anche sommando i tentativi falliti sono ben lontano dai limiti

@FacelessMan i bonifici fatti immagino fossero a persone diverse di banche diverse...se fosse sempre e solo ad una persona , giusto per citare il caso improbabil , potrebbe essere cambiata la disponibilità a ricevere del destinatario...ma è giusto per citare . Non saprei , il bi in uscita è ancora una materia nuova.

In realtà erano verso conti correnti a nome mio che li dovrebbero ricevere senza alcun problema. ho provato a mettere importi più piccoli ma non funzionano assolutamente

@FacelessMan sto avendo lo stesso problema pure io, hai contattato l'assistenza?

Si, ho appena parlato con il servizio clienti e mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di un problema momentaneo e di riprovare in tarda serata o domani

ho provato 11 volte  oggi effetuare un bonifico importante-3 volte instantaneo ed 8 volte ordinari niente ho telefonato due volte e mi hanno detto che non lo sanno perche- mentre la seconda volta hanno provato farlo al telefono ma e caduta la loro linea! Non so che fare

Buona Sera

Vuol dire che devo sommare ogni bonifico NON riuscita per un massimo giornaliero come ha spiegato lei?

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione per confermarvi che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere le difficoltà da voi segnalate e ripristinare il servizio quanto prima.

Ci scusiamo per il disagio.

AnnaMaria_ING