Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2024 15:54
in data 30/01/2024 15:54
Salve, nei giorni scorsi ho avuto modo di effettuare dei bonifici istantanei e hanno funzionato senza alcun problema. A partire da oggi non mi è più possibili inviarli. Ogni volta che provo compare un messaggio d'errore e mi arriva la notifica che indica che il bonifico non è stato eseguito. I conti verso cui ho provato a inviarli sono gli stessi da cui nei giorni scorsi li inviavo correttamente.
30/01/2024 16:00 - modificato 30/01/2024 16:07
30/01/2024 16:00 - modificato 30/01/2024 16:07
@FacelessMan questo lo hai rispettato ?
Bonifici istantanei SEPA in uscita: 30.000 € per singolo bonifico e 50.000 € come limite giornaliero*
Ai fini della verifica del rispetto dei limiti di cui sopra si terrà conto dei bonifici istantanei in uscita su tutti i Conti Correnti
Arancio intestati al cliente. Saranno inclusi nel calcolo del limite giornaliero anche i bonifici istantanei che, a seguito
dell’autorizzazione, non potranno essere eseguiti.
Se si...inspiegabile.
in data 30/01/2024 16:13
in data 30/01/2024 16:13
in data 30/01/2024 16:23
in data 30/01/2024 16:23
@FacelessMan i bonifici fatti immagino fossero a persone diverse di banche diverse...se fosse sempre e solo ad una persona , giusto per citare il caso improbabil , potrebbe essere cambiata la disponibilità a ricevere del destinatario...ma è giusto per citare . Non saprei , il bi in uscita è ancora una materia nuova.
in data 30/01/2024 16:36
in data 30/01/2024 16:36
In realtà erano verso conti correnti a nome mio che li dovrebbero ricevere senza alcun problema. ho provato a mettere importi più piccoli ma non funzionano assolutamente
in data 30/01/2024 16:56
in data 30/01/2024 16:56
@FacelessMan sto avendo lo stesso problema pure io, hai contattato l'assistenza?
in data 30/01/2024 17:14
in data 30/01/2024 17:14
Si, ho appena parlato con il servizio clienti e mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di un problema momentaneo e di riprovare in tarda serata o domani
in data 30/01/2024 18:45
in data 30/01/2024 18:45
ho provato 11 volte oggi effetuare un bonifico importante-3 volte instantaneo ed 8 volte ordinari niente ho telefonato due volte e mi hanno detto che non lo sanno perche- mentre la seconda volta hanno provato farlo al telefono ma e caduta la loro linea! Non so che fare
in data 30/01/2024 18:48
in data 30/01/2024 18:48
Buona Sera
Vuol dire che devo sommare ogni bonifico NON riuscita per un massimo giornaliero come ha spiegato lei?
in data 31/01/2024 09:46
in data 31/01/2024 09:46
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere le difficoltà da voi segnalate e ripristinare il servizio quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING