Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
27/05/2020 10:38 - modificato 27/05/2020 10:39
27/05/2020 10:38 - modificato 27/05/2020 10:39
Buongiorno, premetto che non ho mai avuro problemi di sorta con il mio conto corrente arancio ma volevo info riguardo dei bonifici effettuati nella giornata di lunedi 25/05/2020 (ho il CRO e la ricevuta) ad oggi non sono stati ancora accreditati sul mio CC Arancio. Siccome è la prima volta che mi capita in tanti anni volevo sapere come comportarmi e come procedere grazie mille
in data 27/05/2020 10:45
in data 27/05/2020 10:45
Se <<nella giornata di lunedi 25/05/2020 >> potesse voler intendere anche dopo il "cut off" (diverso da banca a banca) lo dovresti vedere in giornata.
Diversamente, dato che hai il CRO, dovrai informarti col call center per il rintraccio della transazione.
Ovviamente do per scontato che il bonifico sia partito in Euro...