237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico Estero

RISOLTO

Buongiorno,

ho fatto un accredito tramite bonifico estero da un mio conto corrente presso una banca cinese a CONTO CORRENTE ARANCIO. Ho messo come Swift CIPBITMMXXX e come banca beneficiaria l' Istituto Centrale Delle Banche popolari Italiane SPA (H.O.)

 

La somma trasferita e' partita dal mio conto cinese ma non e' mai arrivato a quello di Conto Corrente Arancio. La mia banca cinese ha ricevuto e' il seguente messaggio: ''CIPBITMMXXX returned your payment to us as BNF s Bank in not thei indirect target. If your bank want to re-effect the payment please provide us an alternative correspondent of BBK or inform us to return the fund within 10 business days''. Ho gia emesso in passato bonifici simili ma questa e' la prima volta che ho questo problema. Cosa mi consigliate di fare? 

Grazie mille in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Da quanto tempo non effettuavi un bonifico dalla Cina?

Da FAQ su sito ING

Quali sono il codice BIC e SWIFT di ING BANK?

BIC di ING “INGBITD1XXX”.

SWIFT: INGBITMMXXX

BANCA DESTINATARIA: 03475/01600 - SWIFT: INGBITMMXXX - DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano

 

Ovviamente in Euro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Soluzione

Da quanto tempo non effettuavi un bonifico dalla Cina?

Da FAQ su sito ING

Quali sono il codice BIC e SWIFT di ING BANK?

BIC di ING “INGBITD1XXX”.

SWIFT: INGBITMMXXX

BANCA DESTINATARIA: 03475/01600 - SWIFT: INGBITMMXXX - DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano

 

Ovviamente in Euro

Grazie mille per la risposta, Gabriele.

Per poter procedere, la banca cinese mi sta chiedendo anche The correspondent of Beneficiary's Bank Name and Address. 

 

Grazie

Grazie mille Gabriele,

quello che mi stanno chiedendo pero' e' il nome e l'indirizzo della Banca corrispondente, quella che fa da tramite se ho capito bene. 

Grazie mille, 

ma quindi la l'ISTITUTO CENTRALE BANCHE POPOLARI ITALIANE CORSO EUROPA, 18 - 20122 e' The correspondent of Beneficiary's Bank Name o e' The Beneficiary's Bank name?

 

Riassumo giusto per essere sicura di essere sullo stesso piano con te:

Settimana scorsa mando un bonifico da Bank of China (Qingdao Branch) a Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane - CIPBITMMXXX. Quest'ultima, trasferisce la somma alla Bank of China (Frankfurt branch) dicendo che ''BNS s Bank is not their indirect in target. Provide an alternative correspondent of BBK). 

 

Quindi, per poter mandare finalmente la somma al mio conto corrente arancio la mia banca (Bank of China -Qingdao branch) mi chiede di compilare di nuovo il seguente modulo:

 

1. Correspondent of Beneficiary' bank name & address ________________

2. Beneficiary's Bank Name and Address ___________________

 

Se ho capito bene alla 1. metto ''CIPBITMMXXX - ISTITUTO CENTRALE DELLE BANCHE POPOLARI ITALIANE, CORSO EUROPA 18 -20122 MILANO''

e alla 2. metto: SWIFT: INGBITMMXXX -: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano

 

Giusto?

 

Buongiorno Gabriele,

riesci per cortesia a darmi delle indicazioni su come devo compilare il modulo per farmi trasferire il bonifico dalla Bank of China di Francoforte al mio Conto Corrente Arancio? Mi servirebbe sapere cosa indicare come Beneficiary's bank e qual'e' il Correspondent of Beneficiary's bank. 

 

Grazie mille in anticipo. 

@AniCara85 

ti eri già risposta da sola qui

Grazie mille, Gabriele,

tutto risolto. Bonifico ricevuto.