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in data 29/06/2022 11:48
in data 29/06/2022 11:48
Ho chiesto il 15 giugno tramite call center un bonifico in sterline su un conto corrente inglese intestato a mio figlio. L'operatore mi dice che sarebbero passati tre giorni lavorativi. Dopo una settimana di silenzio chiamo e vengo a conoscenza che la banca sta aspettando da parte mia un nulla-osta (mai richiesto). Invio il nulla osta il 21 giugno. L'indomani mi chiamano dicendo che nel nulla osta manca il codice cliente. Correggo il nulla-osta e lo invio corretto il 22 giugno. Il 27 vengo contattato da un operatore che mi comunica che essendo trascorso un certo lasso di tempo il tasso di cambio deve essere rinegoziato con una perdita da parte mia di circa 1200 euro. Non ho accettato.
Nient'altro da aggiungere.
in data 29/06/2022 12:33
in data 29/06/2022 12:33
Chissà che ne dirà tuo figlio...