237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo a pagamento nonostante stipendio

Buongiorno,
Nonostante abbia accreditato lo stipendio su ING mi fa pagare il bonifico istantaneo 2€, è successo ad altri?
Il primo bonifico istantaneo è stato effettivamente gratuito poi ho spostato/speso una parte dei soldi dello stipendio e adesso non mi da più il bonifico istantaneo a 0€
1 RISPOSTA 1

@Matmat94_  ha scritto:
Buongiorno,
Nonostante abbia accreditato lo stipendio su ING mi fa pagare il bonifico istantaneo 2€, è successo ad altri?
Il primo bonifico istantaneo è stato effettivamente gratuito poi ho spostato/speso una parte dei soldi dello stipendio e adesso non mi da più il bonifico istantaneo a 0€

****

 

Al momento - almeno nel mio caso - è tutto regolare: nessuna commissione aggiuntiva per l'effettuazione di Bonifici Istantanei a fronte dell'accredito stipendiale e, quindi, ti conviene tartassare il servizio clienti per farti stornare la commissione aggiuntiva.

 

Tutto ciò in attesa dell'applicazione della direttiva europea che "imporrebbe" il costo del bonifico istantaneo allineato a quello del bonifico ordinario: da sempre  GRATUITO in ING!