237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo per tutti i nostri clienti!

RISOLTO
È possibile effettuare bonifico istantaneo anche da app ??

Basta farlo!

 

Nel senso che in fondo alla pagina prevista per il bonifico, una volta inserito l'IBAN del conto corrente beneficiario, comparirà l'opzione con relativa casella da spuntare "bonifico istantaneo", ovviamente se il conto destinatario supporta tale nuova funzione.

Soluzione

NO @Mrkalle  solo da web (anche da sito mobile)

Perché non anche da app?

ciao

apro questo 3D sperando in una risposta da parte di qualcuno che conosce problemi di interoperabilità tra le altre banche e ING

con BANCA GENERALI S.P.A. ho fatto un test ed ha funzionato (spero che continui cosi' perchè vorrei fare bonifici istantanei durante un rogito)

 

non tutte le altre banche però accettano bonifici istantanei.

Ad es. Credito Emiliano assolutamente no.

Però in questo caso il bonifico viene già bloccato alla fonte, ossia non si può nemmeno procedere alla fase successiva di autorizzazione. 

Invece 

invece per quanto riguarda banco di sondrio, la maschera permette cmq di andare avanti fino alla conferma, ma poi non  funziona 

in questo momento addirittura mi ha bloccato pure la pagina di login (da web) 

vorrei un chiarimento perciò su quali sono le banche abilitate e quali no

grazie

 

@AnnaMaria_ING 

Vorrei segnalare un malfunzionamento (forse già segnalato in tutti i messaggi che non sono riuscito a leggere).

Da Web, selezionando un beneficiario dalla lista, non compare la checkbox per selezionare il bonifico istantaneo. Facendo il copia ed incolla dell'IBAN invece compare.

Non so se è un malfunzionamento che si manifesta solo per me, ma pensavo fosse utile segnalare questo comportamento.

Sto usando Mozilla FireFox aggiornato all'ultima versione disponibile.

Scusate sono mesi che dicono sia disponibile e martedì hanno inviato email ma ancora nulla?
Per non parlare della chat assistenza inesistente e non funzionante. Sti bonifici istantanei si faranno o no??

@Serena00 guarda che funziona , ne ho fatto uno io per prova appena letto.

Da Area riservata --> Conto corrente arancio --> metti importo , scegli beneficiario ( o lo inserisci ) , Descrizione/ causale ( se credi ) ed in fondo alla pagina flagghi la casellina Bonifico istantaneo e clicchi su Avanti.

Quindi è disponibile solo dal sito? Comodissimo eh e super innovativo.
Grazie x la risposta

@Serena00 si solo da sito , niente app.